Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca Torino

Torino - Al via “Una ragazza per il Cinema 2019”

Parte stasera la trentunesima edizione

21 Marzo
10:30 2019

È  al via la 31° edizione di “Una ragazza per il Cinema 2019”.  “Sempre un onore esserci alle selezioni organizzate da Mirella Rocca per Una Ragazza per il Cinema Regione Piemonte Liguria e Valle dAosta, con le mie creazioni eleganti maschili di SARTORIA CHAIRMAN. Felice di partecipare da tanti anni a questo magnifico concorso dove dietro vi è un lavoro immenso, professionisti pregevoli con la cura di Mirella Rocca (a dx nell'immagine con Maria Antonia Castrogiovanni) che rende i suoi eventi magici, da sogno per le tante miss aspiranti. Da sempre i modelli con i miei capi accompagnano le stupende miss del concorso e sfileranno anche in questa occasione  ha riferito Maria Antonia Castrogiovanni, stilista da anni legata al concorso.  

Nel cuore di Torino nella splendida cornice del Teatro Vittoria ha quindi inizio la Prima serata Regione Piemonte di questa grande Kermesse che è il Concorso Nazionale Una Ragazza per il Cinema 2019 . 

Tantissime belle ragazze con talento e preparatissime, anche quest’anno si contenderanno la vittoria per accedere alla finale regionale del Piemonte.

“Quest’anno apriamo il concorso all’insegna della solidarietà collaborando con l’Associazione Forma per i bambini dell’Ospedale del Regina Margherita e devolvendo una parte del ricavato . Una Ragazza per il Cinema è anche questo” ci ha riferito Mirella Rocca.

Da quest’anno c’è l’ingresso ufficiale di URBANART, Main Sponsor del concorso, azienda di abbigliamento sportivo .

“La serata sarà un grande spettacolo all’insegna dell’arte in tutti i sensi e a dirigere la parte artistica è il nostro grande coreografo Luca Lucky ormai da anni nella nostra famiglia, e da quest’anno collaborano anche  Fabio Ronconi e Enrico Pronzati di Eventland” ha continuato l’organizzatrice.

Presentano la serata l’attore, cantante, presentatore, regista, docente  di recitazione Pietro Antonio Nevolo, personaggio dell’Albero Azzurro in Rai,  affiancato da Deborah Leone ex Ragazza per il Cinema Piemonte ed ora attrice fotomodella e presentatrice.

Coordinerà i fotografi il maestro Claude Ledoux, grande professionista.

Ospite e Presidente di Giuria sarà Lorenzo Branchetti,  direttamente dalla Rai – Melevisione e la Prova del Cuoco con la Clerici ed ora su Rai Gulp.

Sul palco del Teatro Vittoria vedremo sfilare lo stile elegante e raffinato  di Chairman Italian Style Fashion di Maria Antonia Castrogiovanni e dell’Atelier Nagy di Nicoletta Nagy, nuovo brand sulla città di Torino.

Ci sarà anche l’ Eco Designer con la sua linea di bijoux e arredamento, realizzati di carta.

E le splendide creazioni dell’Atelier Mod’Art Spose di Maristella Rato che cura personalmente tutta la sua collezione sia da donna che da uomo.

“Sarà uno spettacolo pieno di emozioni perché le protagoniste saranno come sempre tutte  le bellissime ragazze. Ed io che ormai da anni dedico a questo concorso e a queste splendide ragazze la mia vita …auguro a loro di vivere sempre grandi emozioni e di credere sempre in ciò che fanno e nei loro sogni perché prima o poi chi ama questo lavoro e lo ama fino in fondo, riuscirà a realizzarsi. Auguri a tutte!!” ha concluso Mirella Rocca.

 

 

                                                                             

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo