Stefano Garzaro presenta i suoi libri, a Torino

La presentazione di tre libri riguardanti zone di Torino limitrofe a Borgo San Paolo avverrà nell’ambito del progetto «Libreria Donostia - Dove i lettori incontrano il gusto»

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

A Torino, presso la libreria Donostia, in via Monginevro 85/A, venerdì 29 marzo, alle ore 18:15, si terrà un nuovo incontro legato alla valorizzazione dei piccoli editori piemontesi, con Stefano Garzaro che parlerà di tre suoi libri non recenti riguardanti zone di Torino limitrofe a Borgo San Paolo: Borgata Lesna e Pozzo Strada.

Stefano Garzaro ha pubblicato racconti e romanzi ed è autore di diversi libri sui quartieri della città. Ha dedicato ben due libri a Borgata Lesna, quello classico che si inserisce nella collana che l'editore Graphot ha destinato a numerosi quartieri di Torino, ed un altro che, attraverso le interviste a residenti, ha posto le basi per mettere in scena uno spettacolo teatrale.

Pozzo Strada invece comprende un’area che va dal parco Ruffini alla zona della ex Venchi Unica. Il collegamento col cioccolato avverrà attraverso il racconto dei rappresentanti della cioccolateria Ziccat di via Bardonecchia, che descriveranno la loro attività ed offriranno una degustazione delle loro prelibatezze.

Anche se non necessaria, è gradita una conferma della presenza.

Libreria Donostia di Rinaldo Vernero

Via Monginevro 85/A - 10141 Torino (TO) - tel: 011 3852559

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/03/2019