Marco V+: in arrivo il primo singolo della nuova band internazionale

Si ispira a un episodio realmente accaduto

Vampire + Priest è il primo singolo di Marco V+, già disponibile per l'acquisto in tutti gli stores digitali dal 7 Aprile 2019.

La nuova band Internazionale il cui fondatore è Marco Pedullà, autore e compositore italiano del brano, viaggia su uno stile rock-pop moderno e si avvale di una voce maschile latina (Gerardo S.). Il testo racconta la storia d'amore tormentata tra un prete-vampiro e una casalinga.

Si ispira a un episodio realmente accaduto nel tentativo di promuovere una riflessione sull'amore, spesso diviso tra la sua libertà e le sue regole di condotta sociali.

Il video della canzone dopo essere stato pubblicato su Youtube ha subito ricevuto commenti positivi provenienti da utenti di ogni parte del mondo, in soli 4 giorni ha superato le 4 mila views.

Marco Pedullà classe 84, catanzarese, ama la musica fin dalla sua tenera età, e sta già lavorando sulle nuove composizioni per sfornare presto qualche altra nuova melodia accattivante.

La versione Inglese, non è l’unica in commercio, è già stata pubblicata l’adattamento in lingua spagnola e presto arriverà il brano in italiano ft. Viviana Dragani, e prima dell’estate una versione dance remix.

 

(By Radio Promoter)

 

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/04/2019