Secondo singolo del dj/Producer Merovingio Deejay

A distanza di 2 mesi dall'ultima produzione "Feels like something"

Secondo singolo per questo 2019 del il dj/producer italiano Merovingio Deejay. “Inside my Head” infatti è uscito ufficialmente sugli store e sulle piattaforme streaming il giorno 24 Aprile 2019.

A distanza di 2 mesi dall'ultima produzione "Feels like something" che insieme al brano "How much i miss you" rilasciato nel dicembre 2018, hanno ottenuto ottimi riscontri radiofonici sia in Italia che in diversi paesi europei , soprattutto in Francia e Slovenia, ed ottendendo insieme oltre 150.000 mila stream solo sulla piattaforma di spotify.

“Inside my Head” è ancora una volta un brano elettro/dance, con melodie orecchiabili classiche delle tracce che contradistinguono il producer italiano, con una parte vocale decisamente ben inserita nel brano come di consuetudine.

Le produzioni di Merovingio Deejay infatti nascono con una matrice EDM/elettronica con particolare ricerca per le sonorità tendenti all’uso appunto di melodie. Con un passato anche da musicista, nello specifico chitarrista, dove ha sempre dato sfogo alla sperimentazione e composizione musicale di brani inediti.

Amante appunto della sperimentazioni e ricercatezza dei suoni, da un decennio ormai si dedica esclusivamente alla produzione e ai djset. Infatti nei suoi “live” ama mescolare le proprie tracce a quelle dei suoi artisti di riferimento della scena Trance, EDM e house. “Inside my Head” oltre a essere disponibile su tutti gli store e streming digital ha il proprio video ufficiale presente sui principali portali video come youtube.

 

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/04/2019