«Emanuele Filiberto Duca di Savoia e la Sindone a Torino»

Il Gruppo Savoia di Torino organizza l’elegante salotto culturale seguito da una passeggiata storica

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

Il Gruppo Savoia di Torino organizza un elegante salotto culturale il 4 maggio e invita ad un “Te con Pasticcini” per la presentazione del libro “Torino e la Sindone” e contestuale conferenza, con a seguire passeggiata storica alla scoperta di angoli a molti sconosciuti, sul tema: “Emanuele Filiberto Duca di Savoia e la Sindone a Torino”, a cura dell’autrice del libro Prof.ssa Daniela Petrocco.

Il salotto culturale si terrà a Torino, il 4 maggio presso il Salotto della Regina del Caffè Baratti & Milano in Piazza Castello n. 27, alle ore 15:00.

In ragione della possibilità circoscritta all’ampiezza del Salotto della Regina, per le adesioni è necessario prenotarsi e per la partecipazione all’intero programma che terminerà verso le ore 18:00 sarà richiesta una quota di 20:00 €.

L’intero programma comprende Te con Pasticcini alla carta da gustare durante la Conferenza e a seguire Passeggiata con itinerario di natura storico-culturale e relativi approfondimenti a cura dell’autrice come segue: Piazza Castello - Cappella di San Lorenzo - Reale Chiesa di San Lorenzo - Palazzo d’Este.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/04/2019