Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca

Beppe Grillo parteciperÓ al Congresso dei Terrapiattisti

Il garante del M5S: "Voglio stare in mezzo ad un po' di cervelli che non scappano davanti a nulla, nessuna legge della fisica Ŕ definitiva".

Beppe Grillo Immagine tratta dal Web
5 Maggio
11:15 2019

Una straordinaria rivelazione che unisce indissolubilmente Verità politiche e Teorie della Fisica Postquantistica. Sulla scia di un noto film, nel quale Bud Spencer stava con gli ippopotami, Beppe Grillo forse starà con i Terrapiattisti...

Come anticipato in alcuni precedenti articoli pubblicati su civico20news, la teoria della Terra Piatta sta sdoganandosi dai canoni di un rigoroso, vecchio e superato paradigma  che proponeva nulla di meno di una Terra sferica come un pallone.

Giustina, una saggia persona recentemente scomparsa all'età di 91 anni, anticipando di decenni i moderni Terrapiattisti, mi raccontava sempre della Terra come di un disco sparato nel cielo, piatta come il Sole e la Luna... forse aveva ragione lei... 

"Esiste una crescente comunità di persone", scrive Grillo il 23 marzo 2019 in un suo blog, "che credono che il mondo sia effettivamente piatto, organizzano convegni, crocere, eventi e manifestazioni. Sono i Terrapiattisti. "Ma ora", urla Beppe Grillo, "ora vogliono provare di avere ragione! Solo una spedizione potrà svelare al mondo intero che c'è qualcosa che ci è stato nascosto da troppo tempo: la Terra è Piatta!"

 

Che Grillo stia realmente con i Terrapiattisti forse non è ancora dimostrato, fatto stà che ai microfoni di Rai Radio 1, durante la trasmissione Un Giorno da Pecora, Agostino Favari, già appartenente ail M5S, ha commentato l'adesione al convegno del comico genovese: "Grillo Terrapiattista?... forse si e forse no... una posizione definitiva non l'ha ancora presa... durante il congresso gli farò 4 domande, in un confronto sicuramente equilibrato..."

Il Fascino di una Terra Piatta sembrerebbe contagioso. In Italia migliaia di persone ne sono convinte ed affermano che tutte le immagini provenienti dallo Spazio sono bufale colossali!

Il grande Frisbee, come chiamano la Terra... è come un disco che gira su se stesso volando nel Cosmo tra le Galassie... anch'esse a forma di disco piatto!

Tuttavia, notizia dell'ultima ora, Penelope Strappazigomi, opinionista di Varazze, sta proponendo una Terra dalla forma cubica... Nascono così, oggi 5 Maggio, i Terracubisti.  Non si tratta di studiosi d'avanguardia, le cui fidanzate sono veline discinte che si arrampicano selvaggiamente su pertiche pseudofalliche, per intrattenere danarosi clienti, si tratta di scienziati serissimi che hanno dimostrato in modo indiscutibile che la Terra è un cubo a sei facce (manco esistessero cubi a cinque o a sette facce).

Ogni faccia presenta un Continente che resta incollato al nucleo cubico di Ferro-Nichel, di origine magmatica. Naturalemnte il sesto Continente, parafrasando l'indimenticabile Folco Quilici, è l'Oceano mare.

Movimenti tettonici, riferiti alle Terracubiste, si snodano tra le pieghe del PreCambriano per cadere negli strati di origine Pleistocenica. Vortici di gas e tornadi sequenziali orientano nello spazio, e a volte anche nel tempo, gli strati granitici e metamorfici, essudando dai laghi vulcanici.

Come potrete ben comprendere ci sono anche in questa solida ipotesi dei paradigmi inconfutabili e forse impossibili da demolire...

 

Chi Vincerà? 

Terrapiattisti versus Terracubisti... questo è l'amletico problema!!!

Immagini tratte dal Web

 

 

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo