«Cara mamma, ti prometto che tornerò presto», a Torino

Il libro di Carlo Bosso e Liaqat Kasemi, definito un’Odissea del XXI secolo, sarà presentato presso la Società di Mutuo Soccorso “De Amicis” - Organizza l’associazione Arte Ci Pare

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

A Torino, giovedì 16 maggio, alle ore 18:30, presso la Società di Mutuo Soccorso “De Amicis”, in corso Casale n. 134, Carlo Bosso e Liaqat Kasemi presentano il loro libro «Cara mamma, ti prometto che tornerò presto».

Il romanzo, definito un’Odissea del XXI secolo, narra un’incredibile storia di emigrazione col racconto del lungo tragitto compiuto dal protagonista dall’Afghanistan all’Italia alla ricerca della salvezza e della libertà: un viaggio alla conquista della dignità umana.

Seguirà una cena in piedi con gli autori del costo di 15:00 €, gradita prenotazione.

L’evento è proposto dall’associazione Arte Ci Pare: Companìa për la Difusion ëd la Coltura Piemontèisa, nata all’11 ottobre 2018, con Paulin Siròt alla presidenza, che comprende tra i suoi fondatori insigni esponenti della cultura piemontese.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/05/2019