La Casa Editrice Yume al Salone del Libro di Torino

La giovane Casa Editrice Torinese sta crescendo in modo esponenziale

La  Casa Editrice Yume è ubicata a Torino e prduce molti libri di saggistica storica e divulgativa. Fondata da Katia Bernacci e Marino Olivieri, Yume stampa attualmente 25-30 titoli all'anno, dal 2014 pubblica anche le nuove sezioni di narrativa, poesia e studio della criminologia. Yume distribuisce autonomamente su tutto il territorio nazionale ed è presente sui maggiori portali online. 

La Casa Editrice produce libri di saggistica e narrativa, ma partecipa anche a mostre, eventi, convegni e conferenze dove puoi incontrare i tuoi autori preferiti e i temi ai quali sei più legato. 

Yume è il sogno che ci attira e ci fa innamorare dei libri che stiamo leggendo, è il piccolo Sherlock Holmes che vive in ognuno di noi, che ama indagare nei misteri del passato e scoprire nuove cose. 

Yume è la passione per le parole, le storie, le vite, gli amori. 

 

Quest'anno sarà presente al Salone del Libro di Torino con un sostanzioso programma che trovate allegato. Yume vi accoglierà on la consueta cortesia presso lo stand N 121 Pad. 3.

Inoltre degli imperdibili appuntamenti vi faranno conoscere direttamente gli Autori che collaborano con la Casa Editrice.

 

Immagini tratte dal Web 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/05/2019