Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Politica Locale

Fare Politica in mezzo alla gente

La Lega canavesana si ritrova a Leini e Rivarolo

15 Maggio
16:15 2019

A prescindere dalle credenze sulla numerologia del calendario, Venerdì 17 Maggio sarà un giorno particolarmente fortunato per la compagine canavesana della Lega.

L’On. Riccardo Molinari, Segretario della Lega Piemonte nonché Capogruppo della Lega alla Camera, parteciperà a due incontri organizzati sul territorio, insieme ai parlamentari On. Alessandro Giglio Vigna e al Senatore Cesare Pianasso.

La prima tappa si svolgerà a Leini, storico feudo dei Conti Provana, che Domenica 26 Maggio sarà chiamata a eleggere il primo cittadino. Alle ore 18:00, presso la Sala consiliare (Piazza Vittorio Emanuele II, 1), verrà presentata la lista della Lega a sostegno del candidato Sindaco Andrea Rossin, oltre ai candidati canavesani che correranno per le regionali (fra cui Andrea Cane, Responsabile Enti Locali della Lega Piemonte). Coerentemente con il motto del gonfalone (in omnibus unio), il Centrodestra leinicese si presenta unito, con le tre liste di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia portatrici di un programma comune e condiviso.

La serata proseguirà poi presso l’Hotel Rivarolo di Rivarolo Canavese (C.so Indipendenza 76), dove verrà presentata l’agguerrita lista della Lega (l’unica, lì, a correre orgogliosamente con il simbolo di partito) a sostegno della candidatura di Roberto Bonome.

Il filo conduttore che accomunerà i due eventi consiste nell’attenzione e nella sensibilità dimostrate verso il Territorio, il luogo da cui ogni istanza deve partire e dove, in ultima analisi, si riesce a fare la Politica vera: quella in mezzo alla gente.

 

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo