Torino - Festeggiamenti per i Lions Club San Mauro

Festeggiamenti per i Lions Club San Mauro ieri sera a Torino. Diciassette candeline sono state spente in occasione della Charter Night del Lions Club San Mauro per festeggiare il 17esimo anniversario del Club. Occasione speciale che si è celebrata nella suggestiva palazzina del Circolo della Stampa di corso Stati Uniti 27 ed è stata resa ancor più ricca di emozioni per tutta una serie di eventi che hanno fatto da cornice.

 

A cominciare dall'ingresso del nuovo socio l’ingegner Flavio Giovannelli nel Club sanmaurese. E’ stato presentato dal Presidente Claudio Implicito con un applauso da parte di tutti gli altri soci e ospiti del Club. Uberto Forgia gli ha successivamente consegnato la spilla identificativa del Club.

 

Ma le sorprese sono state ancora tante nel corso della serata e della cena. Allo stesso socio Umberto Forgia è stata consegnata la targa del Club e al presidente Claudio Implicito è stata consegnata la spilla in oro del Centenario per aver accresciuto le fila dei soci all’interno del Club. La spilla gli è stata consegnata da Francesco Nazzaro, presidente della Zona A Circoscrizione 2 e che in questa importante occasione ha rappresentato il Distretto.

 

La festa è stata resa ancora più speciale dall’esibizione fuori programma della pianista Sara Pelliccia che ha suonato il terzo tempo della Sonata “La Tempesta” di Beethoven. Per lei applausi per aver raccontato, attraverso la musica, una poesia senza tempo tra dramma e allegria, rendendo ancora più magica l’atmosfera di Palazzo Ceriana Mayneri.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/05/2019