Fabio Vee feat. Dafnesia - My Wings

Uscito in esclusiva su Traxsource è entrato nella top 100 lounge chart

“My wings” è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra il producer Fabio Vee e la cantante e compositrice Dafnesia.

Il singolo è disponibile dall'8 di Aprile su tutte le piattaforme digitali. Uscito per le prime due settimane in esclusiva su Traxsource dopo pochi giorni è entrato nella top 100 lounge chart. Su iTunes ha raggiunto la top 10 singoli nel genere elettronica.

E già in rotazione su diverse radio tra cui Radio Montecarlo 2 (italy), Radio Fg (Parigi) e Radio Marbella (Spagna).

Fabio Vee è un producer e dj italiano. Collabora come sound designer per importanti brand di abbigliamento e design. Negli ultimi 10 anni ha prodotto piu di 40 singoli, con molte label internazionali, scalando le chart di iTunes, Beatport e Traxsource.

Le sue produzioni dal genere chill out alla deep house, sono supportate da molte radio, come Radio Monte Carlo (Italia) Ibiza Global Radio (Spagna), Chilltrax (Usa), Radio Fg (Francia), DEEP1 (Russia), TRAX FM DEEP (Svizzera), Skylab Radio (Canada), Music Factory (Grecia). etc. Dal 2017 è label manager di Different Twins Records, etichetta indipendente focalizzata sui generi Lounge e Deep House.
 

Dafnesia è una cantante e compositrice italiana, che ha già prodotto molti singoli in italiano ed in inglese in collaborazione con diversi producer internazionali. Attiva dal 2016 su tutti i principali digital shops e con il prossimo album "Luci" in uscita a fine Maggio.

 

(By Radio Promoter)

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/06/2019