Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Musica

wLOG presenta il nuovo singolo “Biglie”

In rotazione radiofonica partire dal 17 Giugno

24 Giugno
12:00 2019

Si tratta di un brano estivo che concettualmente rimanda alla “spiaggia”, un luogo che determina in modo chiaro il trascorrere del tempo ma che allo stesso tempo regala il piacere dell’abbandonarsi. Il testo regala diverse emozioni che portano a svariate interpretazioni.

[Cit.]      «…La spiaggia come riferimento del tempo.La pancia fa male per le cotte, per le congestioni, per il caldo, per le emozioni. Sulla spiaggia ci si piega felici. Magari, e non solo, per giocare un'altra volta con le biglie. Il resto è mancia...Da lasciare al sole…»  

Il sound conserva la natura intima, spontanea e autorale del brano stesso, ma proietta l'ascoltatore verso sonorità techno-minimal e indie-dance.

“Biglie” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Crediti del singolo

Testi e musica: Giangiacomo Massa

Produzione: Giangiacomo Massa e Lorenzo Avanzi

Mix & Mastering: Lorenzo Avanzi

Distribuzione: ArtistFirst

 

Biografia

 

wLOG, pseudonimo di Giangiacomo Massa, inizia il suo percorso artistico con gli studi di chitarra e canto fino all’età di 13 anni.

Si appassiona al blues, al progressive rock degli anni 70, ma è l’elettronica che segna profondamente la sua maturazione artistica di cantautore.

Influenzato nella scrittura da artisti come Area, Battiato, De Gregori, De Andrè, Paolo Conte, vanta un’importante esperienza compositiva di testi e linee melodiche in vari generi (pop, rock, prog, rap, indie) per artisti ed interpreti di livello locale e nazionale.

 

Profili social

Instagram: https://instagram.com/wlogmusic 

Youtube: https://www.youtube.com/c/wLOGmusic 

Facebook: https://www.facebook.com/wLOGmusic/

Spotify: https://spoti.fi/2SOlaR5  

  

 

 

 

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo