Alpignano (TO) - Vivere di notte

Un nuovo locale aperto 24 ore su 24 per 7 giorni su 7

Dopo i supermercati e le palestre aperti 24 ore su 24, anche altri locali si stanno adeguando ai cambiamenti e a stili di vita differenti, o semplicemente a chi vive di notte.

L’ultima attività che resterà aperta 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, è uno storico locale di Alpignano, il “Farenheit”, a pochi chilometri da Torino, sulla statale che porta verso la Val Susa.

L’inaugurazione, avvenuta venerdì 28 giugno con la presenza di Nina Moric e Gaetano Arena del Grande Fratello 16, sancisce la definitiva trasformazione di questa storica gelateria in un locale multiservizio che nell’arco della giornata sarà caffetteria, pasticceria, cioccolateria, lounge bar e ristorante.

Il futuro va in questa direzione, affermano i nuovi titolari, Stefano e Francesco Ferrara, perché le esigenze dei clienti sono cambiate e non chiudere mai le porte significa essere un punto di riferimento e un servizio per il territorio.

Gli stessi nuovi gestori del “Farenheit”, da un anno, hanno aperto anche “Il Cavallino” a Buttigliera Alta, che dopo un periodo di apertura fino a mezzanotte, ha anch’esso prolungato l’orario a 24 ore su 24, rivitalizzato l’intera zona con musica e serate a tema, oltre a colazioni, pranzi e cene.

Non dimentichiamoci che a Torino ci sono già altre attività commerciali come il “Talent Cafè Lounge Bar” di Via Pietro Cossa, “La Mela” di Piazza Carducci o il “Caffè Ghersi” di Via Tripoli che non abbassano mai la saracinesca, e anche il “Cappuccino Night” di Corso Vercelli che non chiude mai, neppure nei giorni di festa.

Adesso che li abbiano scoperti, non ci resta che vivere di notte.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/07/2019