Sea Watch 3, il gip non convalida l'arresto: Carola Rackete è libera

Il gip di Agrigento non ha convalidato l'arresto della comandante della Sea Watch 3 Carola Rackete, contrariamente a quanto aveva richiesto la Procura.
Da italiano mi vergogno di questa magistratura e per questo penso sia doveroso riportare le dichiarazioni a caldo del Ministro Salvini e della patriota Giorgia Meloni.
Iniziamo dalle parole del ministro.
“Questa sentenza fa male all’Italia.
Cosa bisogna fare per finire in galera?
Mi vergogno di chi permette che in questo Paese arrivi il primo delinquente dall'estero che disubbidisce alle leggi e mette a rischio la vita dei militari che fanno il loro lavoro. 
Pessimo segnale, ma io non mollo. 
Finché avrò l’onore e l’orgoglio di difendere la sicurezza del nostro Paese da ministro dell’Interno, io andrò avanti come un treno per salvare l’Italia”.
Continuiamo con le parole di Giorgia Meloni.
“Manco un minuto di galera per chi ha violato i nostri confini, violato la legge, speronato una nave della guardia di finanza. 
Per la sinistra immigrazionista la legge non conta. 
Possono fare i loro porci comodi e farla franca. Abbiamo fatto bocciare dal Parlamento il Global Compact ma i magistrati ce lo impongono con le loro sentenze. 
Una ragione in più per chiedere subito il BLOCCO NAVALE e per impedire ai barconi di partire e di avvicinarsi alle nostre coste. 
Per non dover avere ancora a che fare con la magistratura italiana”.
Infatti basterebbe fare come l'Australia, di cui riportiamo una dichiarazione del Generale Campbell.
“È politica e pratica del governo australiano intercettare qualsiasi nave che sta cercando di entrare illegalmente nelle nostre acque senza visto, e le regole si applicano a tutti: uomini e donne, famiglie, bambini, bambini non accompagnati, senza nessuna eccezione.”
E il bello è che sono tutti d’accordo, gli australiani. Chi entra illegalmente viene subito arrestato. E noi italiani, cosa dobbiamo ancora fare per convincere quei falsi concittadini che ancora oggi difendono questa folle immigrazione ?

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/07/2019