15-6 by PolPastrello, il nuovo singolo del cantautore di Venezia

Da venerdì 28 giugno, su tutte le piattaforme streaming

“15-6”, che presenta nel titolo un gioco di parole semplice ma efficace, è un brano scritto, prodotto e finanziato dall’artista stesso.

L’uscita del singolo è accompagnata da un video piuttosto magnetico presente su YouTube. Il testo della canzone è un chiaro riferimento a come, oggi, si possa dichiarare la propria esistenza nel mondo esclusivamente tramite social network e di come trascuriamo il prossimo giudicandolo per come appare in quei pochi secondi.

Lo stile è accattivante, giovane e fresco. Si, possono sentire richiami al rock, blues, techno e house, il tutto in un mix potente ed emblematico.

PolPastrello, alias Simone Pastrello, è nato a Mestre, in provincia di Venezia, il 14 Giugno 1992. Fin dalle scuole medie si è appassionato alla musica grazie all’ascolto della discografia completa dei Beatles, cogliendone la ricerca di suono e l’eclettismo.

È laureato in Disegno Industriale e Multimedia e lavora al momento come Web Designer. Ha avuto l’occasione di esibirsi in moltissimi live con la sua band “Meneth", nata nel 2014 e scioltasi nel Luglio 2019. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/07/2019