Torna in Italia Michela Pacilio, l'artista già da tempo soprannominata “The Voice” a Luino

Michela è anche protagonista del videoclip ufficiale

Grazie alla nota vittoria di The Singers Factory, il contest ideato da Roberto Zapp e Maria Teresa Ruta Michela, che dopo la vincita del contest, ha poi ottenuto l'importante e ambito premio di Sanremo Newtalent categoria “Junior” proprio durante il festival della canzone italiana lo scorso anno, è reduce di 9 mesi passati a Londra per perfezionare la lingua inglese, si è messa subito al lavoro con la RuZa Production per la realizzazione di un inedito genere reggaeton, con un videoclip mozzafiato.

Collabora al progetto artistico il produttore televisivo e “boss italiano dei casting” Devis Paganelli, che, essendo Patron di Sanremo Newtalent, ha dato il “la” a questa nuova avventura che vanta collaborazioni importanti e internazionali; con presenti nel team di lavoro grandissimi nomi del panorama artistico musicale, come Gianni Gallo, Zablos, Mauro Borrini, Yano Zappulla, Double Aitch, arrangiamenti con sonorità appositamente e volutamente sudamericane.

Il brano, "Diversa", scritto a quattro mani da Roberto Zapp e da Andrea Dalla Piazza, ha visto il suo esordio il 12 luglio con la pubblicazione del singolo su tutti i maggiori digital store mondiali

Michela Pacilio è anche protagonista del videoclip ufficiale di “Diversa” realizzato con Video 900 di Ronnie Rosselli con la presenza esclusiva di 10 bellissime modelle della Vogue Agency di Milano.

Ragazzi immagine Alessandro e Sergio Parrinello. Gruppo di ballo Reggaeton Francesca Montalto, Jennifer Tshua, Sharon Di Giorgio. La coreografia e’ stata affidata al bravissimo Amadou Mauro Sy.

 

(By Radio Promoter)

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/07/2019