wLOG pubblica un nuovo singolo estivo dal titolo Zerodue

Poche settimane dopo Biglie

Il concept del brano vuole essere la versione metropolitana dei brani estivi decontestualizzandone appunto il luogo. Dalla spiaggia alla visione aerea della città.

CIT "...Volevo in qualche modo proseguire il tema del drone di agosto urbano lasciato sospeso nell'ultima strofa di paDroni della sabbia...". (wLOG)

Zerodue è un brano estivo clubber con un sound minimal su tematica underground. Una serata in città. Una notte metropolitana dove diversita' e circostanze dividono, ma dove la città  riesce a dare nuove risposte e nuove visioni. Il volo tra le guglie di Milano come metafora del moltiplicatore dell'ego e della capacità di desiderio.

Un brano centrato sull' IO e sulla personalità del singolo individuo.Un' atmosfera dove la città si fa traino e trampolino della personalità cosmopolita dell'uomo cosmico. "...Milano non dorme mai !,,, " ( cit.)

Zerodue vuole essere una versione piu' dark e techno del brano estivo pur conservandone una spicatta  vena poetica e spensierata. La citta' come centro imperituro del divertimento, delle aspirazioni e della trasgressione.

 

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/07/2019