Salone del Libro a Fenestrelle (TO), 25ma Edizione

Nel fine settimana dal 2 al 4 agosto per la presentazione dei loro libri saranno presenti vari Autori, tra i quali Bruno Gambarotta

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questi eventi culturali.

A Fenestrelle (Torino), domenica 28 luglio, presso il Palazzo del Governatore del Forte, sarà inaugurata la 25ma edizione del Salone del Libro, a cura di Editrice Il Punto-Piemonte in Bancarella, che durerà fino al 25 agosto 2019.

Anche quest’anno è prevista la partecipazione di diversi autori: nel fine settimana compreso tra venerdì 2 agosto) e domenica 4 agosto, sempre presso la chiesa del Forte, si terranno le presentazioni seguenti.

Venerdì 2 agosto, alle ore 17,00, presso la chiesa del Forte, Mattia Bianco e Cristian Mustazzu presentano il loro libro LE VIE DEL MOMBRACCO. La montagna di Leonardo. 16 itinerari a piedi e in mountain bike con lo sguardo sul Monviso, il Re delle Alpi Cozie, alla scoperta di un monte ricco di storia e di misteri.

Sabato 3 agosto, alle ore 14,30, presso la chiesa del Forte, Bruno Gambarotta presenta due suoi libri “Ero io su quel ponte” e “Il colpo degli uomini d’oro”.

Domenica 4 agosto, alle ore 16,30, presso la chiesa del Forte, Roberta Moschini presenta il libro “ANEDDOTI E CURIOSITÀ DI UNA SPEDIZIONE MOLTO CURIOSA”. Dalle valli alpine alla guerra di Crimea: una missione molto insolita agli occhi dei soldati Piemontesi. Quello che non si racconta. Basato su documenti russi.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/07/2019