Lurisia (CN) - Alle Terme un sorso di salute

L'incontro con il Professor Ernesto Billò

Non poteva mancare, nel ricco calendario di eventi ed appuntamenti estivi organizzati dalle Terme di Lurisia, un incontro sulle acque.

 

Venerdì 26 luglio alle ore 17 il Prof. Ernesto Billò, storico e scrittore, figura di spicco nel panorama intellettuale monregalese, ha parlato di “Un sorso di salute”, conducendo il pubblico in un vero e proprio viaggio tra acque, grotte e itinerari da Lurisia tra Ottocento e Novecento.

 

L’incontro si è tenuto nell’ambito di Tè alle Terme, il ciclo di appuntamenti per conoscere e conoscersi, in programma tutti i venerdì alle ore 17.

 

L’evento, ad ingresso libero, si è tenuto presso il Salone delle Terme: ai partecipanti sono stati offerti tè e pasticcini.

 

Sabato 27 luglio dalle ore 9 i bimbi potranno scoprire i dolci da forno e la loro preparazione con Mani in pasta. (Dai 5 ai 12 anni. Durata 1.30 ore; costo: una lezione 7 euro, quattro lezioni, anche non consecutive, 25 euro; prenotazioni a info@termedilurisia.it, tel. 0174.683421).

 

Per chiudere in bellezza la settimana, il ristorante delle Terme organizza le Merende Sinoire Estive, domenica 28 luglio a partire dalle ore 18.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/07/2019