Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Sport
Torino

Pianeta Toro - L'esordio vittorioso contro il Debrecen fa ben sperare

Granata pimpanti e determinati

29 Luglio
13:00 2019

A qualche giorno dalla convincente vittoria d'esordio in Europa League, ritorniamo sulla prestazione dell'undici di Walter Mazzarri apparso in ottimo spolvero di condizione.

Il Mister non ha praticamente sbagliato una mossa mettendo in campo una squadra aggressiva e determinata a mettere il primo tassello nella scalata al trofeo continentale, partecipazione che mancava in verità da troppo tempo.

Il "Gallo" Andrea Belotti, Cristian Ansaldi e Simone Zaza hanno siglato la tripletta che ha spalancato le porte, ci sentiamo di affermare, al secondo turno dopo il ritorno di giovedì 1° agosto contro il Debrecen, match che si presenta di facile interpretazione visto l'esito dell'andata.

Una performance di gruppo che segna l'ottimo prosieguo della via indicata dal Mister fin dal suo arrivo in maglia granata e che lo scorso anno ha maturato la meritata qualificazione dopo un bel campionato: le circostanze collaterali non inficiano minimamente i meriti di un'équipe che potrebbe andare molto lontano.

Per intanto, il popolo granata si gode la prova convincente in attesa, come abbiamo accennato, della conferma nel match di ritorno.

Un popolo che non dimentica e che ha portato in maratona Sinisa Mihajlovic che sta lottando contro l'avversario più duro da affrontare con la consueta grinta che lo vedrà, come tutti vogliono, vincente.

 

Condividi l'articolo

Rubrica di

Commenti all'articolo