25ma edizione del Salone del Libro, al Forte di Fenestrelle (Torino)

Dal 21 al 25 agosto, negli ultimi giorni di apertura è prevista una iniziativa di forti sconti: 3×2 sui libri con il bollone giallo, in omaggio il meno caro

A Fenestrelle (Torino), presso il Palazzo del Governatore del Forte, domenica 25 agosto 2019 si chiuderà la 24ma edizione del Salone del Libro, curata da Editrice Il Punto-Piemonte in Bancarella, che si era aperta domenica 28 luglio. Anche quest’anno il Salone del Libro di Fenestrelle ha visto la partecipazione di diversi autori: Bruno Gambarotta (3 agosto), Roberta Moschini (4 agosto), Nico Ivaldi con Bruno Segre, Annibale Crosignani e Juri Bossuto (9 agosto), Mario Reviglio (16 agosto), Roberto Bruzzone e Federico Blanc (17 agosto), Mauro Minola, Juri Bossuto e Luca Costanzo (18 agosto), Giorgio Inaudi (19 agosto). È stato anche presentato in anteprima il Calendario Piemontese “Memòria dël Temp 2020, curato da Bruno Gambarotta e Michele Bonavero.

Per questi ultimi giorni della manifestazione, dal 21 al 25 agosto, l’Editrice Il Punto-Piemonte in Bancarella ha previsto una iniziativa di forti sconti: “3×2 sui libri con il bollone giallo, il meno caro lo regaliamo noi!!!”.

Così l’ultimo week end di apertura del Salone del Libro al Forte di Fenestrelle, oltre che per la visita dell’imponente e suggestivo complesso fortificato detto “la grande muraglia piemontese” e, dal 1999, simbolo della Provincia di Torino, può rappresentare l’occasione per l’acquisto di libri di pregio a prezzi vantaggiosi approfittando dell’occasione anche per “portarsi avanti” con i futuri regali di Natale…

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/08/2019