I Love My Phone è l'esordio di Alberto Mezzetti

A volte basta una frase per esprimere una riflessione complessa

"Amo il mio fottuto telefono":- a dirlo, anzi a cantarlo è Alberto Mezzetti :-" oggi il telefono è uno strumento che va decisamente oltre la comunicazione verbale ed è diventato indispensabile alle dinamiche sociali" e da latin lover aggiunge:-"e per conoscere belle donne". Alberto Mezzetti, noto al grande pubblico, per lo più televisivo, per aver vinto il Grande Fratello 15 canta ”I Love My Phone”.

L’esordio da cantante stupisce chi lo segue, ma in verità Alberto è da sempre appassionato di musica ed uscito dal programma ha cominciato a studiare canto; probabile che l’esperienza televisiva lo abbia incoraggiato ad approfondire i suoi interessi, o semplicemente lo abbia portato a passare da imprenditore a show man. Certo è: che non è un cantante ed è consapevole di non esserlo, ma la sua voglia di fare canzoni nasce dal bisogno di rivelare lentamente anche sfaccettature della sua personalità che non sono ancora emerse.

A volte basta una frase per esprimere una riflessione complessa e qualche volta, nascosto dietro al sarcasmo o ad un apparente nonsense c'è un messaggio che un comunicatore può rendere credibile e condiviso . I per i Recording Label in via straordinaria si è resa disponibile all’idea di dare voce a contenuti più diretti e in questo caso di abbracciare il concetto di Alberto:- “che il telefono, per il quale proviamo attaccamento e repulsione ,è diventato il motore di tutto’[...]” Il primo singolo di Alberto Mezzetti è parte di un concept più ampio che scopriremo presto.

 

(By Radio Promoter)

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/09/2019