Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca Torino

L'appello della LAV di Torino: una casa e una famiglia per Batman e Robin, cuccioli sottratti a incuria e degrado

Cuccioli in cerca d'adozione

6 Settembre
10:30 2019

Civico 20 News ospita l’appello della LAV (Lega Antivivisezione) di Torino, relativa all’invito per l’adozione di 2 cuccioli (Batman e Robin), sottratti a incuria e degrado, al fine di contribuire alla diffusione dell'informazione.

APPELLO DELLA LAV DI TORINO CHE CERCA UNA CASA E UNA FAMIGLIA PER

DUE CUCCIOLI SOTTRATTI A INCURIA E DEGRADO

L’estate dovrebbe essere una stagione di riposo, escursioni all’aria aperta sotto il sole, passeggiate al fresco della sera dopo una calda giornata.

Ma non è stata nulla di tutto questo per sette cani, detenuti da lungo tempo in condizioni critiche in un appartamento immerso nel degrado, situato nella zona di Torino Lingotto, dal quale i cani non erano mai usciti.

Grazie alla segnalazione di una vicina dell’anziana signora che deteneva gli animali, i volontari della LAV sono intervenuti lo scorso 24 luglio, con il supporto dell’ASL1 della Città di Torino, salvando i quattrozampe da un triste destino, quello di vivere l’intera vita da prigionieri, fino alla morte, proprio come era successo ad altri prima di loro.

Si tratta di cinque femmine e due maschi, che l’associazione animalista, a proprie spese, si è occupata di recuperare e fare microchippare, assicurando loro le necessarie cure mediche, incluse le vaccinazioni e la sterilizzazione.

Dopo lunghe e affannose ricerche, rese più difficoltose dal periodo vacanziero ha anche trovato una nuova casa per cinque di loro, che avranno finalmente la possibilità di vivere una vita felice.

Ma ancora non è finita: i due maschietti sono ancora in cerca di adozione.

Sono piccoli, vivaci e assai affettuosi, e saprebbero ripagare certamente chi vorrà donare anche a loro una casa e una nuova famiglia.

Sono tanti i soldi che sono serviti per aiutare questi piccoli e sfortunati tesori, e in futuro ne serviranno ancora per poter aiutare altri amici bisognosi.

Contribuisci alle attività della LAV di Torino mediante l’IBAN IT4910335901600100000160977 intestato a LAV Torino CAUSALE Donazione Batman e Robin.

 

LAV ONLUS

 

Sede di Torino

 

Via Balme 11/c - TORINO

 

lav.torino@lav.it

 

www.facebook.com/lavtorino

 

Condividi l'articolo

Articolo riportato da

Commenti all'articolo