Torino - Ritorna l'appuntamento con "I lunedì pomeriggio della prevenzione e della salute"

Presso l'Aula Darwin del Centro Biotecnologie Molecolari

Oggi, lunedì 7 ottobre, primo rendez vous della nuova stagione con l'Associazione Più Vita in Salute che ripropone un ciclo di appuntamenti per rendere accessibile a tutti, come recita la locandina, il sapore medico - scentifico.

Giovanni Bresciani, che ricordiamo ideatore della interessanrte iniziativa quand'era Coordinatore della sesta Commissione in ottava Circoscrizione, sarà nuovamente al timone nelle vesti di collaboratore ed organizzatore.

Tema del primo incontro saranno la "Prevenzione primaria e secondaria dei tumori cutanei e le nuove frontiere nel trattamento del melanoma cutaneo".

Relatori saranno la dottoressa Virginia Caliendo ed il dottor Franco Picciotto, specialisti in Oncologia, Dermatologia e Chirurgia generale.

Altro argomento interessante "Gli aghi del terzo millennio: le infiltrazioni alla prova del secolo" curato dal Professor Carlo Alessandro Russo Frattasi, medico specialista in ortopedia, traumatologia e medicina dello sport.

Appuntamento, quindi, alle ore 16,15 presso l'Aula Darwin del Centro Biotecnologie Molecolari dell'Università degli Studi di via Nizza 52.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/10/2019