Massimo Tallone ai Caffè Culturali di Viù (Torino)

Un magnifico pubblico per la presentazione del libro "Non mi toccare" del celebre scrittore torinese

Un magnifico pubblico, oltre quaranta persone, ha riempito il Caffè Rocciamelone di Viù nel pomeriggio di sabato 19 ottobre in occasione della presentazione del libro “Non mi toccare” di Massimo Tallone.

 

Il celebre scrittore torinese, infatti, è stato ospite dei Caffè Culturali. La periodica rassegna letteraria organizzata da un piccolo gruppo di volontari con il concorso dell’amministrazione comunale e della Pro Loco.

 

L'autore torinese ha risposto volentieri alle domande del vicesindaco Alberto Guerci e dello scrittore e divulgatore Alessandro Mella. Ha parlato del suo libro, della sua esperienza come autore e romanziere e di buon grado si è intrattenuto con le molte persone presenti anche al termine della presentazione.

 

I lettori gli hanno posto numerose domande con appassionata curiosità e viva simpatia.

 

Tra il pubblico erano presenti l’ing. Alberto Tazzetti presidente dell’Associazione Amici del Museo di Usseglio, il pittore Giuseppe Lettere e gli scrittori Marino Periotto e Arduino Baietto.

 

Tra racconti, libri, noir e curiosità i viucesi hanno potuto vivere un piacevole pomeriggio dedicato alla cultura ed alla letteratura grazie ad un protagonista speciale, brillante e cordiale.

 

Foto di Karen Giacobino.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/10/2019