Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Voci e cose dal Piemonte

«Lo specchio», a Torino

Il libro di Lorenza Faccioli sarà presentato preso la Libreria Donostia

22 Ottobre
14:30 2019

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

 

A Torino, venerdì 25 ottobre 2019, alle ore 18:15, presso la Libreria Donostia, in via Monginevro n. 85/A, si terrà la presentazione del romanzo di Lorenza FaccioliLo specchio” (Europa edizioni).

 

Lo presento ai Lettori di “Civico20News” con le simpatiche parole di Rinaldo Vernero, proprietario della Libreria Donostia, organizzatore dell’evento:

 

Un saluto a tutte e tutti.

 

Trovate in allegato la scheda del libro che sarà presentato qui venerdì prossimo 25 ottobre alle 18,15.

Lorenza Faccioli è alla sua seconda pubblicazione, sempre con Europa edizioni, e così come m’era piaciuto il primo “L’eredità” mi sta piacendo il secondo, “Lo specchio”.

 

È una storia raccontata da un punto di vista particolare, in quanto la voce narrante è quella di uno specchio installato nell’ascensore di un palazzo nella Torino degli anni ‘30. Oltre alle vicende delle famiglie di chi ci abita, ci sono anche quelle più grandi dell’Italia e un po’ di mistero, che non vi svelerò anche perché non sono ancora arrivato al termine del libro, che però vi so già dire essere gradevolissimo.

 

Stavolta non ci sarà un’azienda ad accompagnare la presentazione con qualcosa di enogastronomico, ma state ben certi che non uscirete di qui a stomaco vuoto, ma come si dice rinfrancati nel corpo e nello spirito.

Vi aspetto quindi venerdì alle 18,15.

A presto

Rinaldo Vernero

Condividi l'articolo

Articolo riportato da

Commenti all'articolo