Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cultura

«Immigrazione. Sovversione culturale tra realtą e scenari futuribili», a Torino

Conferenza dello storico e saggista Maurizio Rossi, organizzata da Associazione Culturale Terza Etą in collaborazione con Associazione Culturale Lorien

11 Novembre
10:00 2019

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

 

A Torino, venerdì 15 novembre 2019, alle ore 21:30, in via Dego n. 6, si terrà la conferenza «Immigrazione. Sovversione culturale tra realtà e scenari futuribili», con Maurizio Rossi, saggista e storico, come relatore.

 

Questa conferenza sul tema dell’immigrazione è organizzata dall’Associazione Culturale Terza Età in collaborazione con l’Associazione Culturale Lorien.

 

L’immigrazione è un tema caldo dei nostri giorni e se ne parlerà, tra realtà e scenari futuribili, con Maurizio Rossi, che introdurrà i partecipanti al tema della serata attraverso la presentazione dei libri "Guerriglia" di Laurent Obertone (2017 Signs Publishing) e "Inganno antirazzista, come il progressismo uccide l'identità dei popoli" di Stelio Fergola (2018 Passaggio al Bosco).

 

Condividi l'articolo

Articolo riportato da

Commenti all'articolo