«Immigrazione. Sovversione culturale tra realtà e scenari futuribili», a Torino

Conferenza dello storico e saggista Maurizio Rossi, organizzata da Associazione Culturale Terza Età in collaborazione con Associazione Culturale Lorien

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

 

A Torino, venerdì 15 novembre 2019, alle ore 21:30, in via Dego n. 6, si terrà la conferenza «Immigrazione. Sovversione culturale tra realtà e scenari futuribili», con Maurizio Rossi, saggista e storico, come relatore.

 

Questa conferenza sul tema dell’immigrazione è organizzata dall’Associazione Culturale Terza Età in collaborazione con l’Associazione Culturale Lorien.

 

L’immigrazione è un tema caldo dei nostri giorni e se ne parlerà, tra realtà e scenari futuribili, con Maurizio Rossi, che introdurrà i partecipanti al tema della serata attraverso la presentazione dei libri "Guerriglia" di Laurent Obertone (2017 Signs Publishing) e "Inganno antirazzista, come il progressismo uccide l'identità dei popoli" di Stelio Fergola (2018 Passaggio al Bosco).

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/11/2019