“La tua giacca blu”, il nuovo singolo di Virginia Ruspini

Giŕ disponibile per tutte le emittenti nazionali

“La tua giacca blu” è un brano dalle sonorità jazz che nasconde un messaggio destinato a tutte le donne: quello di tenere gli occhi aperti di non farsi imbambolare dal luccichio dei gioielli e di scappare alle prime avvisaglie se un uomo diventa prepotente e violento.

Una canzone vintage per ricordare i tempi passati e per farci capire quando è il momento di scappare e lasciar perdere un uomo che non ci merita. Racconta infatti la storia di una ragazza innamorata di un gangster, rapita dagli occhi blu dell’uomo e dai suoi regali costosi ma usata come un giocattolo. Infine la ragazza si stancherà di questa situazione e si ribellerà decidendo di lasciarlo, ma lui non può essere sconfitto e deciderà di ucciderla.

Virginia Ruspini abita a Londra da più di 5 anni ma è genovese di nascita . Ha partecipato allo “Zecchino d'oro”, ed ai programmi televisivi “Ti lascio una canzone”, “Italia got Talent e “The Voice kids” in Francia. Ha registrato 1 singolo a Nashville nello studio di Pete Young. Studia teatro alla drama school di Londra East 15 dove frequenta il terzo e ultimo anno.

Ha partecipato a vari spettacoli televisivi in Italia e in Francia incantando il mondo con la sua bellissima voce cristallina. Virginia adora l’Italia e la pasta al pesto ma anche il Sunday Roast e le passeggiate nella campagna inglese la fanno rimanere di buon umore.

“La tua giacca blu”, che vanta musiche e testi del maestro Maurizio Fiaschi, è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming su distribuzione CD Baby.

 

         By

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/11/2019