Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Voci e cose dal Piemonte

«Chi non comunica non esiste»: la Fabbrica dei leader a Torino – Programma dell'evento

Incontro presso Edit – Piazza Teresa Noce, 15/A – Torino. Sabato 16 novembre 2019

13 Novembre
12:00 2019

Civico 20 News ospita, al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, la Locandina-Invito, inviata dal giornalista Gaetano Amatruda (339 – 2974764; amatrudastampa@libero.it), relativa all’evento “La Fabbrica dei leader a Torino”, che avrà luogo il 16 novembre 2019 presso Edit di Piazza Teresa Noce, 15/A,  secondo il programma allegato.

 

****************

 

“Chi non comunica non esiste”: La Fabbrica dei leader a Torino

 

“La Fabbrica dei Leader” continua il suo tour in Italia ed arriva a Torino.

 

Il format per conoscere le tecniche più moderne ed innovative, originali ed attuali, per costruire un percorso di leadership individuale ed aziendale.

 

L’obiettivo è formare ed innovare. Sostenere chi ha il desiderio di aggiornarsi e confrontarsi con le nuove sfide della modernità e della comunicazione.

 

La Fabbrica dei leader - dicono i promotori - è prima di tutto una fabbrica di buoni comunicatori, di strumenti, di concetti e modelli per emergere, innovare, anticipare un trend”.

 

All’ombra della Mole “La Fabbrica” radunerà esperti della comunicazione, il meglio della imprenditoria e del management italiano.

 

L’appuntamento è a Torino il 16 novembre, preso Edit in Piazza Teresa Noce.

 

Con i “mastri fabbricatori” capitanati da Luigi Crespi ci saranno Marco Lombardi, Presidente di Index Way che anima l’iniziativa. Ed ancora Paolo Damilano, imprenditore e Presidente Film Commission Torino, Luca Ferrua, capo redattore de La Stampa, Marco Lavazza, Vice Presidente Lavazza, Licia Mattioli, vice Presidente Confindustria, Riccardo Monti, AD Triboo SpA, Ugo Nespolo, pittore e pubblicitario, Fabio Vacconaro, CEO Google Sud Europa, Giuseppe Cavo Dragone, Ammiraglio Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Italiana e Luca Filippone, DG Real Mutua Assicurazioni.

 

La regia de La Fabbrica dei Leader è affidata al regista Ambrogio Crespi, le conclusioni saranno affidate ad Alessandro Albano, AD Indexway.

 

Per le prenotazioni e le informazioni tutto su www.lafabbricadeileader.it

 

Promuoveremo – sottolineano i coach - un percorso alla scoperta della comunicazione con l’apprendimento delle tecniche più utili per migliorare le nostre relazioni, la loro qualità. Si parlerà della comunicazione verbale e non verbale, della prossemica, della paralinguistica ed ancora della comunicazione passiva, aggressiva e assertiva, della comunicazione empatica”.

 

Sessioni particolari dei lavori saranno dedicate alle neuroscienze, al neuromarketing (con il professore Francesco Gallucci) ed al linguaggio del corpo.

 

Condividi l'articolo

Articolo riportato da

Commenti all'articolo