Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Musica

Torino - Il Lambic compie un anno!

Giovedý 23 il Concerto di Sara Loreni

20 Novembre
12:00 2019

Dal 22 al 24 novembre Il Lambic di via Agudio festeggerà il primo compleanno!

"Questo anno - dice la Direzione -  è stato faticoso ma anche ricco di soddisfazione, che vogliamo condividere con i nostri clienti. Vi invitiamo dunque ad una 3 giorni all'insegna di buona birra, cucina e divertimento! Per tutta la festa rafforzeremo la nostra offerta di birre artigianali e potrete scegliere tra 32 prodotti in spina in contemporanea da 8 Birrifici.

Ci sarà anche una serata speciale che anticiperà il compleanno del Lambìc: giovedì 21 novembre alle ore 21,30 si esibirà Sara Loreni. A motivo della sua prolifica attività musicale, i numerosi festival a cui ha partecipato e i premi che ha vinto, Sara Loreni dimostra di essere una grande artista di talento che saremo grati di ospitare. Verrà proposto un bellissimo e avvincente concerto che spazia dal rock alternativo al pop synth elaborato".

 

Il venerdì saranno presenti i mastri birrai delle realtà della provincia di Torino di Beeeeer EDIT (Torino), Filodilana (Avigliana), Birrificio La Piazza (Torino), Loverbeer (Marentino) e ospiti fuori regione quali Birra dell'Eremo (Assisi), Birrificio Busa dei Briganti (Padova) e Birrificio 50&50 (Varese).

 

Verrà inoltre presentata in anteprima la nuovissima Strong Scotch Ale del Birrificio Artigianale Filodilana, la "Filo di Scozia", ispirata alle più famose ales scozzesi, dal corpo pieno e dalle note di caramello, 7,5 gradi alcolici.

 

I piatti del LAMBìC, studiati per l'occasione, accompagneranno le bevute degli avventori.

 

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo