Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Musica

Sergio Palazzo torna con un nuovo singolo "Natale Speciale" FT El Cimarron

Il singolo č disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming

26 Novembre
12:00 2019

Sergio Palazzo è pronto a farci ballare quest’inverno con il nuovo singolo “Natale speciale”. È online anche il video del brano, ideato dallo stesso Sergio: https://www.youtube.com/watch?v=iKdFvJX4Acg

Dopo l’esordio nel 2018 con il singolo “Come arriva l’estate”, Sergio Palazzo arriva alla sua quarta produzione musicale con un brano dedicato al Natale.

Un brano energico in cui sonorità reggaeton e latin dance si mischiano tra di loro, grazie alla collaborazione con il cantante cubano EL CIMARRON.

“Come immagino questo Natale? Speciale! – afferma Sergio Palazzo. La canzone è una romantica dedica alla donna amata e l’augurio che sia LEI il vero e autentico regalo di Natale. Il ritornello richiama le lettere che abbiamo scritto da bambini per Babbo Natale “Io Vorrei a Natale, per regalo trovare te!”. Chiunque, ascoltando queste parole, può pensare al proprio regalo di Natale: rivedere una persona lontana o riabbracciare un caro amico, oppure ricevere un cane come accade a sorpresa alla fine del video. “Natale Speciale” non è solo il titolo della canzone, ma è l’augurio che voglio fare a tutti: trovare sotto l’albero di Natale non oggetti materiali, ma affetti sinceri.”

Sergio Palazzo, classe 1972, è un imprenditore milanese una figura dalle molteplici risorse che da un anno ha deciso di cimentarsi alla sua grande passione, la musica.

Ascolta "Natale Speciale" :

- Spotify: https://open.spotify.com/album/0VKn47sFbdO8tyqJq14MRo?si=B4E_F2WEQSmv3724bBia3A

- Apple Music: https://music.apple.com/us/album/natale-speciale-feat-el-cimarrón-single/1488465576?app=music

https://www.instagram.com/sergio.palazzo

https://www.facebook.com/SergioPalazzoOfficial

#sergiopalazzo #natalespeciale

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo