Nuovo singolo di Natale dei Christian Soul & Margherita Coralluzzo

Un inno alla gioia per l'arrivo del bambino Gesù

È uscito il tanto atteso nuovo singolo di natale dei Christian Soul & Margherita Coralluzzo.

Il brano scritto ed interpretato dalla voce avvolgente di Margherita Coralluzzo, è un inno alla gioia per l'arrivo del bambino Gesù.

La band che ricordiamo composta oltre che da Margherita, anche dal marito Domenico Di Lisi alla batteria, Giuseppe Rizzo alla chitarra acustica, Rossella Zoccola, Federica Daponte e Benedetta Marino ai cembali, bonghetti e shaker, hanno abbracciato questa missione di diffusione della Christian Music in Italia e nel mondo, affinchè il cuore dell'umanità possa parlare sempre più di speranza, fede, carità, pace e perdono di cui il mondo ne ha veramente bisogno.

Il brano è stato magistralmente arrangiato e registrato da Mattia D'Amato presso il suo studio di produzione musicale R&B Records a Battipaglia, con assolo di chitarra del conosciuto e apprezzato turnista Carlo Fimiani e autoprodotto dalla CSM produzioni (Christian Soul Music produzioni) della stessa band e distribuito da Tunecore in tutti gli store digitali.

Il videoclip in uscita su VEVO, descrive esattamente l'espressione interiore del racconto scritto da Margherita Coralluzzo che ne ha curato regia e montaggio.

Vi consigliamo di vederlo, sostenere questa band che ha un unica grande missione: donare tanto cuore e ottima musica.

 

By

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/12/2019