Pianeta Toro - All’Olimpico Grande Torino i granata battono la Viola

A segno Zaza e Ansaldi per il successo finale

Un Toro arrembante esce dall’Olimpico Grande Torino con tre punti preziosissimi dopo quelli conquistati in quel di Genova la settimana scorsa.

Punti che fanno classifica, ma che non soddisfano appieno il Mister Walter Mazzarri che lamenta un calo di concentrazione dopo il 2 a 0 firmato da Ansaldi al 27° della ripresa a confermare la supremazia che si era concretizzata al 22° del primo tempo per merito di Zaza.

Fino a quel punto i granata hanno esercitato un pressing continuo che ha dato i suoi frutti lasciando alla Viola solo timide repliche che non hanno impensierito la difesa casalinga.

Il gol della Fiorentina lo ha segnato Caceres nei minuti di recupero, ma giustamente Mazzarri lamenta il calo di tensione che in altre occasioni è costato molto più caro.

Mazzarri si è comunque detto soddisfatto per la risposta di quei giocatori che, chiamati a sostituire gli infortunati, hanno saputo integrare il gioco dell’intera squadra mostrando l’attaccamento alla maglia proprio di chi veste i colori degli “Invincibili”.

Guai in vista in casa Viola con il Mister Montella sempre più in bilico: si sa che il primo a pagare è l’allenatore anche quando la colpa non è completamente sua.  

(immagini Torino FC)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/12/2019