Torino - Associazione prevenzione tumori al Coes

Feste di Natale solidali e golose

Anche quest’anno le feste di Natale saranno solidali e golose con l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte di Torino. L’Associazione torna al Coes, il Centro oncologico ematologico subalpino dell’ospedale Molinette, in via Cherasco 15, per portare il messaggio della prevenzione e per proporre due idee golose per le feste che andranno a sostenere le visite di prevenzione che l’Associazione eroga negli ospedali di Torino.

L’appuntamento è per lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 dicembre al Coes, dalle 8,30 alle 16,30.

I volontari presenteranno i Cri Cri e le “Noccioline di Natale” che sono di produzione di una storica azienda artigianale piemontese: con un piccolo dono si potrà sostenere la prevenzione e regalare o regalarsi qualcosa di veramente buono. La donazione è di 7 euro a scatola e 20 euro per 3 scatole.

Negli ultimi anni le “Noccioline” e i Cri Cri sono stati molto apprezzati da chi li ha acquistati per sé o per donarli e oltre al significato del dono, rappresentano qualcosa di più, ovvero sostenere l’attività dell’Associazione anche durante le feste natalizie.

Le praline si possono prenotare anche oline sul sito dell’Associazione www.prevenzionetumori.org

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/12/2019