"Lascia che piova" è il primo singolo ed il primo videoclip del cantautore veronese Frankie Brasko

Uscita l'opera del cantautore veronese Francesco Gerace

Il singolo si intitola "LASCIA CHE PIOVA" dedicata alla compagna di Brasko, scritta insieme al produttore Paolo De Carli (Mielelettrico), anticiperà l'album che uscirà nel 2020.

In questa ballad Frankie Brasko vuol far capire agli ascoltatori quanto sia importante, in questo caso complice la giornata di brutto tempo, staccare dalle abitudini giornaliere molto spesso stressanti e prenderci del tempo per noi stessi e per chi ci circonda e ci vuole bene.

Frankie Brasko nato a Verona il 17/09/78 comincia a studiare musica all’età di 5 anni,il padre lo iscrive alla scuola Salieri e per 5 anni studia chitarra classica per poi andare avanti con la chitarra elettrica come autodidatta e con il pianoforte sempre come autodidatta.

Milita da anni in varie coverband veronesi come chitarrista e cantante ma il suo sogno e fare musica originale. Scrive pezzi da diversi anni ma è solo quando incontra il produttore De Carli che finalmente iniziano a prendere vita. Si definisce fuori dagli schemi e dalle mode, e questo si rispecchia in tutte le sue canzoni.

La sua massima è "tira fuori i sentimenti,le note li riconosceranno, e nascerà una nuova canzone".

 

By

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/12/2019