«While My Guitar Live Music Festival», a Pinerolo (Torino)

Gli appuntamenti di venerdì 20 dicembre e sabato 21 dicembre della rassegna musicale organizzata dal pub "La Tana dei Lupi"

Continua la rassegna “While My Guitar”, che porta il grande rock al pub di Pinerolo La Tana dei Lupi fino a martedì 31 dicembre 2019.

Si sono già esibiti Lucio Cassinelli con Beatle Music, The Immigrant Dog, Janis & The Kosmic Band, Scarlett Kiss, Kill the Dj, Pink Out Quartet, Electric Universe, Nick Mantoan e Tom Newton, Adrenalina e Bad Bones, tra chitarre distorte ed exploit acustici.

Un live dopo l’altro segna lo scorrere di questa rassegna, che questa settimana porta sul palco altri due artisti molto attesi: i Rusty Groove venerdì 20 e Capatost sabato 21 dicembre.

I Rusty Groove arrivano dalla cittadina di Dronero, alle porte della Valle Maira in provincia di Cuneo. Un power trio che nella formazione più classica dei rockers riesce a trovare il suo sound rock-blues fortemente sanguigno, per un risultato ad alto volume e fortemente energizzante. La band suona insieme dal 2015 ed è formata da Livio Gertosio alla batteria, Maurizio Giroldo al basso e alla voce e Igor Marongiu alla chitarra.

I Capatost sono una band cover di Caparezza. Il progetto esiste dal 2018 ed è studiato per essere un tributo molto fedele all’originale, non solo per quanto riguarda il suono ma anche dal punto di vista scenografico. Quello dei Capatost si rivela infatti non solo un concerto ma un vero e proprio spettacolo, energico e coinvolgente anche grazie alla somiglianza notevole del cantante Filippo Dibella, accompagnato sul palco da Marco Torti come seconda voce, Luca Marangoni al basso, Andrea Ferrari alla batteria, Daniele Giario alle tastiere e Vincenzo Giovinazzo alla chitarra.

La rassegna prosegue in compagnia di Extreme Web Radio – The Black Sheep, media partner dell’evento che accompagna il festival trasmettendo live gran parte dei concerti sui propri canali.

Link per scaricare tutte le immagini: http://bit.ly/whilemyguitarlivemusicfestival

WHILE MY GUITAR 22 novembre - 31 dicembre 2019

La Tana dei Lupi Via Saluzzo 71, Pinerolo (TO)
tel. 347 057 0073 - https://www.facebook.com/latanadeilupipub/

Direzione artistica: Luigi Bruno

Per informazioni: Angela Pastore Marketing & Communication info@angelapastore.com 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/12/2019