Radiocity, Tony Silverman e Open Mic Varietà live a La Tana dei Lupi di Pinerolo (TO)

Tre appuntamenti che scaldano il weekend in arrivo per aprire il 2020 all'insegna della musica

Dopo il festival “While My Guitar” in collaborazione con Extreme Web Radio - The Black Sheep, terminato con il concerto dei Radiosonic alla grande festa di Capodanno, continuano i live a La Tana dei Lupi i Pinerolo (TO).

Il 2020 si apre di nuovo all’insegna della musica con tre appuntamenti che scaldano il weekend in arrivo: venerdì 10 suoneranno i Radiocity Disco Live, sabato 11 i Tony Silverman and His Animals Rock’n’Roll Band e domenica 12 si svolgerà il secondo Open Mic Varietà ideato dal locale.

I Radiocity Disco Live proporranno venerdì 10 un vero e proprio al ritmo dell’intramontabile Disco Dance ‘70/’80/’90/2000. Due ore di musica tutta da ballare con brani dei Village People, Boney M, Donna Summer, Gloria Gaynor, Baltimora, Patrick Hernandez, Spagna, Haddaway, Corona, Gigi D’Agostino e molti altri ancora. La Band vede alle voci Jessica Grande, al fianco di Gabriele “Gabo” Moroni, mentre la sezione strumentale eè affidata ad Andrea Moratello alla batteria, Danilo Buffa al basso, Fausto Porello alla chitarra e Mauro Moratello alle tastiere e cori.

Sabato 11 i Tony Silverman and His Animals Rock’n’Roll Band intratterranno il pubblico con un repertorio rock blues anni Settanta, tra ZZ Top, Cream, Kinks e Rolling Stones, e alcuni brani hard rock. La band è composta da Amarillis Lisa (voce), Simone “Freddie” Ayassot (voce), Andrea “Pit” Gribaudo (batteria), Marco “Boa” Boaglio (basso) e Andrea “Mr. Doyoulike” Dulicchio (chitarra).

Infine, domenica 12 si svolgerà il secondo Open Mic Varietà de La Tana dei Lupi: artisti del pinerolese e non si alterneranno sul palco con brevi sketch in uno spettacolo che unisce musica, comicità, teatro e karaoke. Un’occasione per scoprire e riscoprire i talenti locali e per divertirsi con la magica atmosfera del varietà.

 

La Tana dei Lupi

Via Saluzzo 71, Pinerolo (TO) - tel. 347 057 0073 - https://www.facebook.com/latanadeilupipub/

Direzione artistica: Luigi Bruno

Per informazioni: Angela Pastore Marketing & Communication info@angelapastore.com

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/01/2020