Beerbanti, Heaven e Magisteri live a Pinerolo (Torino)

Saranno le band protagoniste del weekend a La Tana dei Lupi venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2020

Beerbanti, Heaven e Magisteri saranno le band protagoniste del weekend a La Tana dei Lupi di Pinerolo venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2020.  

Venerdì 17 i Beerbanti spazieranno dai grandi classici (Guns n' Roses, Ac/Dc, Metallica, Iron Maiden...) alle potenti rivisitazioni del PopRock in chiave moderna (Madonna, Billy Idol, Litfiba, Bee Gees, Eurythmics, George Michael, Roxette...), miscelati a mitici mashup di grande effetto. I Beerbanti nascono nell'hinterland torinese nel 2007, quando cinque ragazzi decidono di dare vita ad un progetto unico, quello di riproporre la grande musica degli anni '80-'90 rivista con un sound moderno e accattivante. Sono: Luca "Veleno" alla voce, Fabio "Metal DP" alla chitarra, Marcello "Marcybass" al basso, Win 10 alle tastiere e Dany "Hammer” alla batteria.

Sabato 18 Heaven, tribute band di Elisa Toffoli, proporrà live a La Tana dei Lupi i più grandi successi della cantante friulana dagli esordi fino all’ultimo singolo “Tua per sempre”. Come la stessa Elisa, la band negli anni ha coltivato anche l’impegno sociale, partecipando a eventi benefici come Fiera Amica, Memorial a Simone Grosso, Atletica Pocapaglia e Cover Band di Torino per l’Abruzzo. Gli Heaven sono Elena Gliaschera alla voce, Sabrina Sirotich ai cori, Simone Savio alla chitarra, Stefano Berto alle tastiere e sequenze, Marco Peca al basso e Bruno Roncaglio alla batteria.

L’ouverture di sabato 18 gennaio sarà a cura dei Magisteri, band torinese con all’attivo il disco d’esordio “Noi siamo qua” e con un nuovo album in uscita a marzo. Il gruppo propone brani inediti in italiano ma che musicalmente attingono alle atmosfere di mostri sacri come Bruce Springsteen, Beatles e Rolling Stones e spaziano tra il rock, il funky, il country e la psichedelia. I Magisteri sono Riccardo Chiara (voce e chitarra), Maurizio Fiandro (basso), Stefano d'Anna (chitarra e tastiere) e Luca Zanon (batteria).

 

La Tana dei Lupi

Via Saluzzo 71, Pinerolo (TO) - tel. 347 057 0073 - https://www.facebook.com/latanadeilupipub/

Direzione artistica: Luigi Bruno

Per informazioni: Angela Pastore Marketing & Communication info@angelapastore.com

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/01/2020