"Complicata divergenza": terzo Singolo di Francesca Rosi

Prodotto dalla nuova etichetta DMS Records

È online su tutte le principali piattaforme digitali da lunedì 20 Gennaio “Complicata Divergenza”, il nuovo brano di Francesca Rosi.

Si tratta del terzo singolo per la cantautrice ventottenne, scritto in collaborazione con Jonhatan Tenerini e Stefano Leonardi e prodotto da DMS Records di Montignoso.

Il videoclip del brano, visibile sulla piattaforma Youtube, è stato girato da Marco Petracci presso l'elegante Villa Riccà di Massa e l'abito indossato dalla cantante nel video è una delle creazioni dell'atelier “Le Spose di Rosy” di Rosy Spallanzani.

Dopo il successo dell'estate scorsa con il brano “Tutto e subito” che ha raggiunto le 75000 visualizzazioni, il nuovo brano “Complicata Divergenza” viene presentato dalla cantautrice come una riflessione sul desiderio di cambiamento, naturalmente presente nell'animo umano, che ci porta continuamente a combattere tra l'osare e l'esitare, tra stabilità e desiderio di innovazione.

La registrazione del brano, presso lo studio DMS di Montignoso, ha visto la collaborazione dei musicisti Alessio Mallegni al basso, Lorenzo Pitanti alle chitarre e Jonhatan Tenerini alla batteria.

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/01/2020