Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Musica

“Smanettone Dance” di Alessandro Spina in collaborazione con Poliak & Desirè Milardo

Arriva dopo “Antiplagio Dance”

17 Febbraio
12:00 2020

Il brano racconta la storia di una donna che aiuta una collega a rivendicare la sua proprietà intellettuale rubata da un imprenditore senza scrupoli. Nel vendicarsi, mette in luce le perversioni di questo imprenditore col chiaro intento di smascherarlo e farlo uscire allo scoperto, così da portarlo alla gogna mediatica con un testo che, in maniera intelligente e doppi sensi chiari, sottili ma mai volgari, hanno il chiaro intento di provocarlo esasperando la sua voglia di sesso e di amore. Infatti, con una mano che si muove ripetutamente con il cuore manifesta a suo modo tutta l'ammirazione per l'universo femminile - il tutto sempre con molta ironia e leggerezza nel porre risalto al bisogno d'amore da parte di un uomo con delle scelte che possono essere discutibili - ma che comunque sono umane e non mai violente.

 

Questo singolo è stato volutamente scritto dall’artista per mettere in luce le ingiustizie che le donne subiscono anche se tuttavia sanno vendicare poiché ne sanno sempre una più del diavolo.

 

“Smanettone Dance” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale sotto edizioni Poliak Music Production e include gli arrangiamenti dei synth elettronici di Gianfranco Comis.

 

http://itunes.apple.com/album/id1466671516?ls=1&app=itunes 

 

BY

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo