Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Musica

Weekend con Magenta#9, Dogma, Daniele Multari e Il Cervellone, a Pinerolo (TO)

Cantautori e giochi al pub «La Tana dei Lupi»

19 Febbraio
13:30 2020

Il prossimo weekend a La Tana dei Lupi sarà costellato di musica e divertimento con tre concerti venerdì e sabato e il grande quiz “Il Cervellone” di domenica.

Da Bologna, venerdì 21 febbraio arrivano i Magenta#9, con un repertorio inedito e nuovi arrangiamenti di brani di famosi artisti italiani, da Lucio Battisti a Ivano Fossati e Gino Paoli.
Gioia, libertà e felicità sono gli obiettivi della band, che calca i palchi dal 2017 con un sound in grado di mixare basi di chitarra o pianoforte con inserti elettronici, ritmici e orchestrali.

I Magenta#9 sono: Alessio Amos (voce), Amedeo Mongiorgi (voce e chitarra), Fausto De Bellis (chitarra), Michele Cavalca (basso) e Raffa Marchesini (batteria).

Sabato 22 febbraio doppio live invece con i Dogma e Daniele Multari.

I torinesi Dogma calcano le scene da oltre 25 anni ripercorrendo le più grandi hit di artisti internazionali, dai Queen agli U2, dai Coldplay ai Pink Floyd, ma anche Kings of Leon, Bowie, Muse e Simple Minds. Non mancano gli inediti, come "Lei mai", finalista a Sanremo Giovani del 1996. I Dogma sono: Sam Sottile (voce), Saso Sanfilippo (chitarra), Fulvio Gibson (chitarra), Marco Benedetto (basso), Dario Di Benedetto (tastiere) e Vittorio Ciaccia (batteria).

L’ouverture della serata è con Daniele Multari, cantautore e chitarrista di Givoletto (TO) che presenta il suo show dal titolo "Camminando a tempo".

I brani inediti dal sound pop e con testi in italiano sono eseguiti da Daniele con alcuni musicisti compagni di avventura: Sabrina Sirotich (chitarra elettrica), Alessandro Framarin (batteria), Franco Lo Giudice (chitarra acustica), Fabio Francon (basso) e Antonio Pellegrino (tastiere).

Domenica 23 febbraio spazio invece ai quiz di gruppo con “Il Cervellone”, da Alessandria.

La serata, che si svolgerà tra domande, giochi e sfide, darà la possibilità di vincere un soggiorno per quattro persone e di partecipare al Champions Quiz che per la finale nazionale ha un montepremi di 15mila euro.

Chi prenoterà il tavolo riceverà subito 150 punti bonus (informazioni e prenotazioni al 338 8990825).

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

La Tana dei Lupi

Via Saluzzo 71, Pinerolo (TO) Info e prenotazioni: 347 057 0073

https://www.facebook.com/latanadeilupipub/

 

 

Angela Pastore

Marketing & Communication

mob. +39 349 4432339

www.angelapastore.com

 

Condividi l'articolo

Articolo riportato da

Commenti all'articolo