"Winsummer" : il nuovo singolo di Jorys

Un brano dal Genere Rap Indie sperimentale

"Nonostante questo brutto periodo dove tutta l’Italia si è fermata e dove tutto il resto del mondo si sta fermando a causa del Covid 19, il primo Aprile voglio annunciare l’uscita del mio nuovo singolo, Jorys feat Martaw prod. Gotan, intitolato <Winsummer>".

Il brano dal Genere Rap Indie sperimentale con diverse influenze sonore, farà parte del nuovo disco da solista in fase di lavorazione. Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal giorno 1 Aprile 2020.

"Ringrazio Exclusive records, Martaw, Kd Music, Gotan e Occhini luigi per aver contribuito alla realizzazione e distribuzione di questo brano".

Winsummer ha come filo conduttore la città di Milano, Monopoli, la zona del sud est barese e viene citata anche la città di Matera. Questi scenari totalmente diversi nel vissuto e nel periodo stagionale, esprimono la voglia e la necessità di ritrovarsi al più presto, ancora di più in questo brutto periodo storico.

"Mi auspico che tutta l’Italia e tutto il mondo riesca presto a debellare questo terribile virus; nel frattempo la musica non si ferma mai… The show must go on!!!"

 

BY


 

      

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/03/2020