“Balla con il mare”: il nuovo singolo Andrew Gypsy

Disponibile per tutte le emittenti nazionali

“Balla con il mare” è la storia di una ragazza gitana che, disprezzata dalla società perché zingara, si sfoga ballando per il mare sul bagnasciuga. Non ascoltando i giudizi della gente, si dedica a quel sogno non troppo nascosto di poter condividere il suo ballo e la sua vita con l’uomo tanto atteso.

La libertà, il mare ed il ballo sono i pilastri su cui si basa questo brano, che si può suonare in spiaggia davanti al falò. Con pochi strumenti e pochi effetti sonori: una canzone semplice e vera!

L’idea del mare e del ballo viene fuori dalla creatività di Andrew Gypsy che vuole ricreare quell’emozione ormai quasi persa di fermarsi a pensare davanti al mare, fissandol’orizzonte infinito dove nessuno mai raggiungerà.

L’orizzonte che la ragazza che balla la rumba, riuscirà successivamente a trovare dentro di se. Si tratta della libertà che tutti noi abbiamo dentro ma che teniamo nascosta, per paura di perdere la dritta linea di vita confezionata dalla nostra società… Balla con il mare e fregatene di tutto!

Il singolo “Balla con il mare” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, ed è accompagnato da un videoclip disponibile sul canale VEVO ufficiale dell’artista.

 

BY

  

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/04/2020