Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Musica

"Costantemente" il nuovo singolo di Vins & Mark

Brano pubblicato da Sonos Music Records

8 Aprile
12:00 2020

Vins & Mark è un duo pop italiano, formato da Vincenzo Contino e Marco Del Prete, due ragazzi della provincia di Napoli che si sono conosciuti nell’ottobre 2018 nel contesto di una tribute band di Cesare Cremonini (Greygoose in the Weekend).

Lavorando insieme, i due ragazzi hanno instaurano un grande feeling ed hanno scoperto che entrambi hanno in comune la passione di scrivere canzoni. L’11 settembre 2019 hanno esordito con il loro primo singolo E POI ARRIVI TU (SERENDIPITY) (video https://youtu.be/k7E5VEfh7a8).

Il 10 gennaio 2020 sono stati quindi ospiti al programma #DeepintheMusic di RunRadio, radio dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli dove hanno annunciato la data d’uscita (18 marzo) di COSTANTEMENTE, secondo singolo della loro carriera.

COSTANTEMENTE, brano scritto e composto da Marco Del Prete e pubblicato da Sonos Music Records (Etichetta Discografica della MAFFUCCI MUSIC), vuole esprimere le emozioni contrastanti che si avvertono in momenti particolari della nostra vita e che la maggior parte dei ragazzi confessano di vivere quotidianamente.

Il senso di “equilibrio instabile” e il dover scegliere tra ciò che si vorrebbe fare e ciò che invece facciamo razionalmente.

https://www.sonosmusicrecords.com

https://maffuccimusic.com

https://ww.instagram.com/vinsemark

 

BY

        

 

 

   

  

 

 

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo