Torino. Chiara Appendino, vattene!

I disastri causati dalla sindaca continuano a penalizzare gravemente la città. La petizione di Mino Giachino

La sconcertante vicenda del Teatro Regio con l’inchiesta della magistratura che colpisce il sovraintendente Graziosi, che lei ha voluto ostinatamente insediare, contro il parere di tutti, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per porre termine alle scelte sciagurate contro la città ed il suo sviluppo, perpetrate da Chiara Appendino, pubblichiamo la nota di Mino Giachino a sostegno di una validissima iniziativa.


?Se la APPENDINO Si dimettesse ora, Torino potrebbe lavorare al rilancio della economia e del lavoro con un anno di anticipo.

So che non è bello , e ne chiedo scusa anticipatamente,  ma se un anno fa qualcuno nel campo dei moderati non avesse frenato la mia PETIZIONE su Change.org nella quale chiedevo alla APPENDINO le dimissioni anticipate Torino ci avrebbe guadagnato.

Era chiaro che la APPENDINO era schiacciata dai grillini che le impedivano di fare qualsiasi cosa.

Ora le è bastato ammettere onestamente al Fatto la sconfitta sulla TAV che oggi sono esplosi i grillini duri e puri che sono nati sul NOTAV.

Torino oggi è la Città più colpita dal Lockdown e perdi più il Governo non solo non si è dato una politica industriale dell’auto ma non ha neanche scelto la strada della rottamazione  del un parco circolante più vecchio e inquinante d’Europa.

Nel frattempo la Linea 2 della Metro si è impantanata dopo gli anni persi anche da Fassino nel predisporre un progetto. Ora rischiamo di perdere quel poco che ci è rimasto delle Fiere.

Torino si merita ben altro!

Le dimissioni anticipate della APPENDINO ci farebbero guadagnare un anno nell’approntare  scelte che rilancino Torino e la sua economia e costringerebbero partiti e società civile a tirare fuori proposte concrete di sviluppo della economia e del lavoro per inserire il Rilancio di Torino tra i progetti da finanziare con i Fondi europei”.

 

Mino Giachino 

SiTAV SILAVORO 

Firma e fai firmare la mia Petizione.

https://www.change.org/p/chiara-appendino-signora-sindaca-si-dimetta-per-il-bene-di-torino-e-per-il-suo-bene

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/06/2020