Umorismo e rock nel weekend del 3-4 luglio alla Tana dei Lupi di Pinerolo (TO)

Stand-up Comedy e U2 Experience con i Dogma

Il weekend del 3-4 luglio alla Tana dei Lupi di Pinerolo (TO) si colora di umorismo e rock. Gli eventi del post-quarantena proseguono quindi con tutte le precauzioni del caso, posti limitati in sala e l’ampio dehor concesso dal Comune.  

Venerdì 3 luglio torna “Comici in piedi”, il gruppo di stand-up comedy più irriverente in circolazione. Dopo il successo della partecipazione all’Open Mic Varietà del 12 gennaio, Antonio Piazza e Pippo Ricciardi presentano nel locale di via Saluzzo lo show dal titolo “Comici in piedi (vivi dal vivo)”.

Nuove battute e nuovi temi accompagneranno lo spettacolo per una serata diversa dal solito in compagnia della comicità (prima consumazione obbligatoria 8 euro; Spettacolo + cena 20 euro).

Sabato 4 luglio i Dogma, da 25 anni sulle scene, omaggeranno gli U2 con uno show dal titolo “Experience”. I brani scelti vanno dagli esordi ai giorni nostri, passando per i grandi successi come “Where the Streets Have No Name”, “One” e “With or Without You2.

I Dogma sono Sam Sottile (voce), Saso Sanfilippo (chitarra), Fulvio Gibson (chitarra), Marco Benedetto (basso), Dario Di Benedetto (tastiere) e Vittorio Ciaccia (batteria). (Ingresso con formula cena 20 euro).

La Tana dei Lupi

 

Via Saluzzo 71, Pinerolo (TO) 

 

Info e prenotazioni: 347 057 0073 

 

https://www.facebook.com/latanadeilupipub/

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/06/2020