Nasce Unconventional Restaurant, il giardino "segreto" a Roletto (TO)

Si può cenare all'aperto e fare apericena in modalità pic-nic

Fiori, luci soffuse e tanto verde: nasce Unconventional Restaurant, il giardino “segreto” sulle colline di Pinerolo. Immersi in una location suggestiva, gli ospiti possono degustare prodotti locali e vivere un'esperienza enogastronomica unica, arricchita da servizi come l'aperitivo pic-nic e l'accompagnamento musicale.

Unconventional Restaurant a Roletto

Unconventional Restaurant a Roletto è aperto dal 5 luglio al 30 agosto ogni martedì, giovedì e domenica su prenotazione per cene e apericena dalle ore 19.

Sono state la voglia di spazi all'aperto e la recente normativa sulle norme anti-contagio a portare Federica Borgio, titolare del pub La Tana dei Lupi di Pinerolo, a ripensare completamente l'offerta estiva. «Abbiamo voluto lanciare Unconventional Restaurant per cambiare prospettiva su un settore oggi in sofferenza per cause contingenti. Con l'home restaurant di Roletto intendiamo offrire uno spazio più sicuro e un'esperienza culinaria piacevole grazie all'esperienza in cucina dei miei storici collaboratori Althea Guarnaccia e Luca Franza».

Il lounge garden dove unire l'aperitivo al pic-nic

Oltre alla cena con menu ideato dagli chef per le magiche cene in giardino, all'Unconventional Restaurant si può scegliere la formula Apericena pic-nic. Sul prato allestito con coperte e cuscini si potranno gustare fresche monoporzioni abbinate al drink preferito. Il menù è selezionato e privilegia i prodotti locali grazie alla partnership con fornitori qualificati. La drink list è pensata appositamente per gli aperitivi d'estate, tra spritz, bollicine e il cocktail della casa. Ad arricchire l'esperienza, non mancheranno accompagnamenti musicali ed eventi. Positività e relax sono le parole chiave dell'offerta enogastromica del lounge garden a Roletto.

Unconventional Restaurant

 

powered by La Tana dei Lupi

 

Via Costa 73, Roletto (TO)

 

Info e prenotazioni: 347 057 0073

 

https://www.facebook.com/groups/2621665677935684/

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/07/2020