ELON MUSK consiglia di trasmettere in streaming su Twitter il film di Jim Caviezel (Sound of Freedom) sul traffico di minori

Una encomiabile iniziativa del proprietario di Twitter

"Sound of Freedom", in uscita il 4 luglio, è basato sulla vita di Tim Ballard, un ex agente della CIA che ha fondato nel 2013 l'operazione Underground Railroad con l'intento di contribuire allo sradicamento del mercato dei minori in tutto il mondo.

Il proprietario di Twitter Elon Musk ha incoraggiato gli Angel Studios a trasmettere in streaming Sound of Freedom, il suo prossimo film sul traffico di bambini con Jim Caviezel, sulla piattaforma.

"Consiglio di metterlo su questa piattaforma gratuitamente per un breve periodo o semplicemente di chiedere alle persone di iscriversi al supporto (non terremo alcun fondo)", ha twittato Musk.

Produzione USA -  Durata, 135 minuti - Regia di, Alejandro Monteverde - Attori, Jim Caviezel, Mira Sorvino, Bill Camp, Kurt Fuller, José Zúñiga ...

                                                                           -----------------------------------

Jim Caviezel, attore noto al grande pubblico per aver interpretato Gesù nel film La Passione di Cristo di Mel Gibson, nel corso di un intervento pubblico nello stato di Oklahoma (USA), sostenne che i ricchi nel mondo agiscono crudelmente contro i bambini nell’ambito della raccolta di adrenalina. 

Caviezel esortò i presenti a non sottovalutare la tematica scottante da lui definita «adrenochroning of children» (l’adenocromo è un composto chimico organico derivante dall’ossidazione dell’adrenalina).

L’espressione fa rifermento a una teoria caldeggiata dall’attore secondo la quale uomini facoltosi tentano di prolungare la propria vita sulla pelle dei più piccoli. 

Gli adulti userebbero per i loro abbietti scopi l’adrenalina prodotta dal corpo dei bambini poco prima della morte, considerato che il corpo umano, in particolari momenti di sforzo o spavento, ne rilascia una grandissima quantità. 

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/06/2023