Scarlett Quinn: "How To Love’’

Produzione di rilievo per DSTAR 86

Una produzione di rilievo per Daniele Rattazzo in arte DSTAR 86 con ‘’How To Love’’ Feat SCARLETT QUINN. Il produttore Italiano si affermò già negli anni scorsi con l’omonimo Daniele Stella nella scena underground suonando nei migliori club del nord e centro Italia e in seguito esibendosi tra Spagna, Germania e Serbia, proponendo uno stile particolare e proprio anche sulla propria etichetta Spy Records.

Nel 2014 per definire questo percorso di crescita nasce DSTAR 86 con sonorità molto Dance e House Music.

Il singolo di debutto ‘’ Illusion ’’ conquista la nota etichetta Inglese Smiley Fingers Records. Questa volta è stata ‘’Let There Be House’’ famosa etichetta inglese a volere ‘’ How To Love ’’ portandolo diverse volte in Chart su Traxsource e in Top 10 Dance Album in UK su Itunes.

Scarlett Quinn approda sul grande schermo nel 2014 partecipando a XFactor in Inghilterra e autrice della Dance Hit ‘’ Bad Boy Cry ’’ con Mark Lower.

Inoltre l’uscita include un bellissimo Remix da parte di Dirty Freek produttore popolare nella scena Dance / House per aver firmato produzioni su Universal Music, Ministry of Sound e Cr2.

Il Video Ufficiale sul canale you tube DSTAR86VEVO fa da cornice a questa giusta uscita discografica, pronta per essere inserita tra le hit Italiane.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/01/2018