"Stupendo" singolo degli Studio3

Un omaggio a tutti gli innamorati

 L'8 marzo,il gruppo storico ha presentato un nuovo brano d'amore, che si preannuncia già come successo pop. Il titolo della canzone "STUPENDO", racchiude con un solo aggettivo l'essenza di un rapporto d'amore vissuto completamente.                                                                                      

Il testo, scritto e interpretato dagli STUDIO3, è un omaggio a tutti gli innamorati, da sempre loro pubblico di riferimento.                    

"Spesso le canzoni parlano della fine di una storia d'amore e dei rimpianti per ciò che si è perso, questo brano vuole essere, invece, un inno all'amore vissuto nel presente, poichè non c'è niente di più bello che valorizzare e godere appieno ogni momento insieme".

Queste le parole degli STUDIO3 che sono stati tra le boyband più amate dal pubblico dei giovanissimi e sono formati da Salvatore Gabriel Valerio, Marco Venturini e Andrea Vetralla. Il loro debutto è avvenuto con l'album "Forse un angelo", con cui conquistarono il disco d'argento per le oltre 30.000 copie vendute.

"STUPENDO” è prodotta con l'etichetta discografica "GADAI MUSIC" ed è disponibile su tutti i digital stores.

In attesa del tour estivo, che partirà a Giugno, il gruppo è carico e già al lavoro in studio per l'uscita del prossimo singolo.

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/03/2018